Un aperitivo al tramonto sullo stretto

Scegli Scilla per le tue vacanze e soggiorna in un appartamento di fronte all’antica spiaggia di Scilla.

Al piano rialzato di un nuovo elegante palazzo, posto sul Lungomare a pochi passi dalla chiesa dello Spirito Santo (A.D. 1750 circa), L'appartamento è caratterizzato da un grande terrazzo con cucina all'aperto dal quale si ha una vista a 360 gradi sulla baia di Scilla, da punta Pacì al Castello cinquecentesco dei Ruffo di Calabria. Il terrazzo è arredato con piante fiorite (buganvilee) e piante grasse locali ed è il vero “centro” della casa.

L’appartamento è composto di un soggiorno che ha una vista diretta sulla spiaggia e il mare di Scilla, una camera da pranzo, una cucina attrezzata, una camera da letto matrimoniale e un bagno.

La casa vacanze ha un ingresso indipendente su un vicolo pedonale (vinedda); è dotata di due cucine attrezzate (una interna e la seconda sulla terrazza), di impianto stereo e di televisione anche se lo spettacolo più bello è guardare lo Stretto, le coste della Sicilia, il passaggio delle navi e, al tramonto, le isole Eolie, sorseggiando un drink nel proprio salotto “a cielo aperto”.

Composizione appartamento

1 camera da letto matrimoniale +1 camera da pranzo +1 cucina interna +1 cucina esterna sul terrazzo +1 soggiorno +1 bagno

Ospiti tot. n. 2 +2 extra

Possibilità di parcheggio auto a tariffa speciale.A